Connect with us

lifestyle

Luigi Di Maio al parco, baci bollenti con la sua Virginia.

Pubblicato

il

Effusioni bollenti, che forse mai si erano viste in pubblico da parte di un ministro.

Ma l’amore per Virginia Saba è davvero travolgente e al parco in un caldo pomeriggio di fine inverno Luigi Di Maio si scambia baci appassionati con la fidanzata. Approfittando dei tiepidi raggi di sole si tolgono la giacca, Virginia resta scalza e lascia che la maglia le scopra la spallina nera del reggiseno. Di Maio non resiste, come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi.

Il ministro degli Esteri, 33 anni, per un attimo dimentica i problemi della politica e si lascia andare solo all’amore per la giornalista 37enne che gli ha rubato il cuore. Sulla panchina di Villa Ada a Roma si baciano e non si curano dei flash che impazziscono davanti a loro. Di Maio bacia la Saba sulla spalla nuda, poi la stringe a sé in un susseguirsi di effusioni via via più bollenti. Poi si rivestono (mantella e stivali per lei e giubbino per lui) e si allontanano mano nella mano sorridenti e innamorati.

(Tgcom24)

Leggi anche:

Coronavirus. Di Maio, partirà volo per gli italiani

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)