Connect with us

campania

Sardine, Salvini: “Santori? Da mesi non vive una vita sua”.

Pubblicato

il

salvini

Salvini, all’indomani delle contestazioni a Napoli

“Le Sardine? Questo ragazzo (Mattia Santori, ndr), sono ormai mesi che non vive una vita sua, ma va esattamente dove vado io. I problemi dl’Italia non si risolvono dicendo che Salvini è un cretino”. Lo afferma, intervistato da Radio Crc, il leader della Lega, Matteo Salvini.

Poi il leader della Lega attacca il Comune

“Ieri han chiuso la funicolare, con tanta gente che non riusciva ad arrivare al teatro Augusteo: non è normale. In Comune c’è qualcuno che li protegge, perché ogni volta ci sono dei centri sociali che si comportano in questo modo. La mia giornata di ieri è stata molto intensa, passando dal lavoro, ai rifiuti, la sanità, la qualità che va sempre più indietro, invece che avanti. Ci sono stati anche tanti suggerimenti. Abbiamo approfondito alcuni temi per la gestione dei rifiuti, affinché diventino ricchezza per i cittadini”, ha aggiunto Salvini.

(Repubblica)

Leggi anche:
Salvini a Napoli, la Questura chiude la funicolare: protestano i cittadini
Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)