Connect with us

cronaca

Deraglia carrozza treno Napoli-Benevento, ​panico a bordo: stop alla linea ferroviaria

Pubblicato

il

Lecco, ragazza investita e uccisa da un treno in transito: il corpo dilaniato sui binari. La tragedia sotto gli occhi dei passeggeri

Momenti di panico poco fa lungo la tratta Napoli-Benevento e di preciso all’altezza di Santa Maria a Vico, nel Casertano, a poche centinaia di metri dalla stazione di Cancello Scalo. È deragliata la seconda carrozza di un treno regionale della linea Eav Napoli-Benevento, partito alle 13,34. Per fortuna, non si registrano feriti in quanto al momento dell’incidente il treno viaggiava ad una velocità abbastanza ridotta. La circolazione ferroviaria lungo la tratta interessata è stata immediatamente sospesa e, il convoglio è ancora fermo in quel punto con i viaggiatori all’interno. Pendolari di tre province (Napoli, Benevento e Caserta) bloccati che attendono risposte sugli spostamenti.

Fonte: Il Mattino

Leggi anche Incidente sull’A1 vicino al treno deragliato: “Curiosi in autostrada”

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)