Connect with us

cronaca

Coronavirus, paziente di 38 anni trasferito dall’ospedale di Codogno a Pavia

Pubblicato

il

coronavirus

Coronavirus Ore 14,15 – Paziente trasferito da Codogno a Pavia – Non si conosce ancora il motivo del trasferimento, ma uno dei pazienti gravi, di 38 anni, del Focolaio di Codogno è stato spostato all’ospedale di Pavia.

In Italia il bilancio dell’epidemia di Coronavirus è oltre 30 contagi e due morti. I casi sono 31 tra Lombardia e Veneto e 3 nel Lazio. La prima vittima di Coronavirus sul territorio nazionale si chiama Adriano Trevisan (qui un suo profilo). Il 78enne, ricoverato da 15 giorni, era uno dei due contagiati nel padovano, dove è positivo anche un suo compaesano di 67 anni. La seconda vittima è una donna residente in Lombardia. Ci sono due nuovi casi nel Nord Italia, uno a Dolo, nel Veneto, e uno a Cremona in Lombardia.

Intanto sono arrivati a Pratica di Mare i 19 italiani a bordo della Diamond Princess rimpatriati dal Giappone: per loro scatta ora la quarantena alla Cecchignola. Alle 12 nuovo vertice in Protezione Civile con il premier Giuseppe Conte.

Fonte: Tpi

Leggi anche Coronavirus, i medici di famiglia faranno il check telefonico per evitare contatti

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)