Connect with us

campania

CLINICA DEI FIORI ACERRA: CONFERMATO SOSPETTO CASO DI CORONAVIRUS

Pubblicato

il

Acerra: è arrivato questa mattina presso il Pronto Soccorso della Villa dei Fiori di Acerra uno dei molteplici casi sospetti di Coronavirus della settimana.

Stando a quanto si apprende su Nano Tv, che ha intervistato il direttore sanitario Capizzi, si tratterebbe di una persona di 33 anni, commerciante al mercato ortofrutticolo di Prato: l’uomo, giunto in struttura con febbre e tosse, avrebbe dichiarato di esser stato più volte a contatto con commercianti cinesi, che potrebbero aver causato il contagio.

Il campione di sangue è stato trasferito presso l’Ospedale Cotugno ma, diversamente da come si era detto in precedenza, il responso non arriverà prima delle 14.00. Il paziente è stato messo in sicurezza e anche la reception è stata completamente isolata, così come tutto il personale medico che è stato invitato ad indossare la mascherina.

Ricordiamo ai lettori, come espressamente scritto nel titolo, che si tratta di un caso sospetto e non accertato, ragion per cui è bene evitare al momento ogni allarmismo ma seguire le misure precauzionali indicate dal ministero della salute.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)