Connect with us

cronaca

Coronavirus, famiglia obbligata alla quarantena in Campania.

Pubblicato

il

Allarme Coronavirus a Montefusco, in Irpinia.

Nel piccolissimo paese è giunto un 27enne, originario del luogo, residente però a Codogno, paese focolaio del Coronavirus in Lombardia. Il giovane, nonostante l’ordinanza sindacale secondo cui nessuno doveva allontanarsi da quel centro prima di aver effettuato tutti gli accertamenti sanitari, ha lasciato la cittadina lombarda raggiungendo la sua famiglia residente a Montefusco.

Il ragazzo prima di raggiungere il domicilio dei suoi familiari, sembra sia venuto a contatto con diverse persone. L’avvenimento ha destato la preoccupazione non solo dei residenti del luogo, ma anche di quelli dei paesi limitrofi.

Il sindaco di Montefusco venuto a conoscenza di ciò, ha tempestivamente preso i provvedimenti del caso. Ha infatti ordinato all’intero nucleo familiare di non avere contatti con altre persone e di non uscire di casa.

Fonte: Infocilento.it

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)