Connect with us

sport

Coronavirus. Si ferma anche il calcio: rinviate 3 partite di Serie A

Pubblicato

il

Sono oltre 78mila i casi di Coronavirus nel mondo.

Il bilancio mondiale sull’emergenza legata al Covid-19 aggiornato ad oggi, domenica 23 febbraio, sale a 2.461 vittime, secondo la mappa online della statunitense Johns Hopkins University.

Nella provincia cinese di Hubei ci sono stati 96 nuovi decessi.

Oltre 23.133 sono invece le persone guarite fino ad oggi. In Italia l’ultimo bilancio è di 79 casi, comprendente le due persone finora decedute e un paziente dimesso.

Annullate tre partite di Serie A:

Atalanta-Sassuolo, Verona-Cagliari e Inter-Sampdoria.

È uno degli effetti del decreto varato dal Consiglio dei ministri dopo una seduta straordinaria tenutasi ieri sera, durante la quale è stato disposto anche l’isolamento totale per le due zone focolaio del virus in Italia, nel Lodigiano e a Vo’ Euganeo, in Veneto.

Oltre 50mila persone non potranno uscire dalle zone di residenza: nessuno potrà accedervi. Oltre allo sport, in Lombardia e Veneto si fermano anche le università.

(Fanpage)

Leggi anche:

Coronavirus, Armani unico ad annullare la sfilata a Milano

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)