Connect with us

musica

Elettra Lamborghini annulla due incontri con i fan a causa del Coronavirus.

Pubblicato

il

L’emergenza Coronavirus è ormai dilagata

Tra i consigli diffusi c’è quello di non frequentare luoghi particolarmente affollati.

A prendere queste indicazioni è stata anche Elettra Lamborghini che, come fa sapere il suo staff, ha annullato due appuntamenti in store.

Gli incontri annullati

Sono i membri dello staff della cantante che hanno comunicato sui social questa notizia.

Nella nota diffusa sui social network, ecco cosa scrivono:

Date le notizie delle ultime ore è con grande rammarico che ci troviamo costretti ad annullare gli instore previsti per oggi a Biella e per domani a Genova per motivi precauzionali: una decisione doverosa nei confronti dei numerosi fan di Elettra Lamborghini, che vuole privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori comunicazioni in merito agli instore previsti la prossima settimana.

Le prossime tappe degli incontri con i fan

Ovviamente la motivazione che ha spinto ad annullare questi incontri risiede nella necessità di salvaguardare la salute di tutti coloro che avrebbero presenziato agli incontri, evitando quindi di creare delle situazioni di sovraffollamento, che possano favorire la possibilità di un eventuale contagio. Non è ancora noto se le prossime tappe concordate, saranno annullate o meno. Per il momento il tour negli store dovrebbe continuare in altre città italiane, infatti sono previsti (previa cancellazione) incontri a Lucca, Firenze, Mestre, Palermo, Modica, Rovigo.

(Fanpage)

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)