Grande Fratello Vip ha dovuto prendere un provvedimento inevitabile. Tutto nasce subito dopo la puntata di venerdì, quando Clizia Incorvaia offende Andrea Denver utilizzando frasi molto gravi associate ad un boss mafioso:

Sei un Buscetta, un pentito. Non parlo con gli uomini senza p*** come te. Le tue lacrime non valgono niente. Non si uccide un fratello e poi si piange
Proprio per questo motivo il televoto della puntata di questa sera è stato annullato e tutti i voti sono stati rimborsati. Le quattro persone in nomination erano la stessa Clizia, Antonella Elia, Andrea Montovoli e Paola di Benedetto. In questi giorni, ovviamente, il web è insorto chiedendo l’espulsione dal programma dell’ex fidanzata di Francesco Sarcina. Anche l’Associazione Nazionale dei Carabinieri e quattro sponsor del programma hanno chiesto provvedimenti alla produzione. Per questo motivo, la decisione, è inevitabile.

Grande Fratello Vip, la decisione della produzione

A Clizia viene mostrata la foto di Buscetta, il boss mafioso a cui ha fatto riferimento durante lo scontro con Andrea Denver:
Chiedo scusa a tutte le famiglie che stanno lottando questo brutto cancro. Chiedo scusa alla mia famiglia e a tutte le persone che si sono sentite ferite. Non volevo. Scusatemi davvero. Clizia Incorvaia
Non contenta, dopo aver avuto modo di poter vedere i video con le dichiarazioni e i titoli di giornale relativi alle impressioni dell’esterno, ha detto in lacrime:
Va bene, crocifiggetemi. Sono sotto stress, voglio uscire immediatamente.
Alfonso Signorini, in diretta televisiva, dopo aver ricevuto in studio la busta con il verdetto finale, ha comunicato l’esito.
Il Grande Fratello ha deciso che Clizia deve definitivamente abbandonare il programma ed uscire immediatamente dalla casa. Alfonso Signorini
Scelta più che comprensibile quella presa dalla produzione per un messaggio che non poteva di certo passare in un programma visto da famiglie e bambini.
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Coronavirus arriva anche in Sicilia: positiva una turista bergamasca a Palermo.