Connect with us

cronaca

A Vigevano il convegno sul Coronavirus cancellato a causa del Coronavirus

Pubblicato

il

coronavirus

A Vigevano, in Lombardia, un convegno sul Coronavirus è stato cancellato a causa del Covid-19. L’evento, organizzato dall’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Pavia, doveva tenersi martedì 25 febbraio alle ore 20,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Vigevano. Ora, però, il convegno è stato rinviato a data da destinarsi, così come comunicato sul sito dell’Asst di Pavia.

Il convegno, dal nome “Nuovo Coronavirus: l’informazione nelle pandemie, cos’è e come dobbiamo comportarci”, prevedeva la partecipazione del dott. Michele Brait, direttore generale dell’Asst di Pavia, e della dott.ssa Mara Azzi, direttore generale di Ats Pavia. All’evento, inoltre, dovevano prendere parte diversi specialisti, tra i quali il dott. Marcello Tirani, referente controllo malattie infettive Ats Pavia, il professor Raffaele Bruno, docente all’Università di Pavia e primario di Malattie Infettive del Policlinico San Matteo e il professor Fausto Baldanti, anch’egli docente presso l’Ateneo pavese.

Il convegno, che si sarebbe dovuto concludere con un dibattito con il pubblico presente, è ovviamente stato rimandato così come tutte le attività pubbliche in Lombardia a causa della diffusione del Covid-19 che, fino ad ora, ha provocato la morte di 6 persone e il contagio di 229 persone, di cui 172 nella sola Lombardia.

Fonte: TPI

Leggi anche Coronavirus, donna positiva a Barcellona: era appena tornata dal Nord Italia

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)