Connect with us

politica

Coronavirus, Giulio Gallera: Conte ignorante, inaccettabili le sue dichiarazioni-

Pubblicato

il

Lʼassessore al Welfare in Lombardia: “Il premier non conosce i protocolli

“Una dichiarazione inaccettabile da una persona ignorante, perché ignora assolutamente quali erano e sono i protocolli definiti dall’Istituto Superiore di Sanità.

Noi sul coronavirus abbiamo seguito ciò che è stato determinato dall’Iss e le linee guide del Ministero”.

“Noi veniamo in maniera ignobile attaccati da un presidente del Consiglio che non sapendo di cosa parla dice che noi non seguiamo i protocolli, quando Regione Lombardia i protocolli non solo contribuisce a livello nazionale a realizzarli, ma li segue in maniera puntuale”, prosegue Gallera, su Rai Tre.

Aggiungendo: “Ormai sta emergendo la totale incapacità del governo di gestire qualcosa che loro dovevano prevedere”.

“Il problema – rincara l’assessore lombardo al Welfare – è che il Presidente del Consiglio non conosce i protocolli e getta la palla in tribuna per coprire delle falle gigantesche di un sistema di protezione civile nazionale che non sta dando alcun tipo di risposte ai problemi organizzativi e gestionali che avrebbero dovuto prevedere e predisporre”.

(Tgcom24)

Leggi anche:

Coronavirus, c’è il 4 morto sulla Diamond Princess

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)