Connect with us

cronaca

Coronavirus, italiano positivo al test a Tenerife: hotel in quarantena, 1000 persone.

Pubblicato

il

Un intero hotel in quarantena a Tenerife, in Spagna.

È il primo provvedimento preso dalle autorità sanitarie spagnole dopo che un turista italiano che soggiornava nella struttura è risultato positivo al test del Coronavirus.

I mille altri ospiti dell’albergo

Come riportato da “El Pais” sono costrette a rimanere isolate dal resto della cittadinanza in attesa che i controlli sanitari finiscano.

Si indaga su quanti e quali soggetti possano essere entrati in contatto col turista italiano.

E’ un medico proveniente dalle zone d’Italia colpite dal coronavirus il turista italiano risultato positivo al test a Tenerife, secondo la stampa locale.

L’uomo avrebbe iniziato a sentirsi male mentre era in vacanza ed è andato alla clinica Quiron, nel sud dell’isola spagnola delle Canarie, dove è stato ricoverato e isolato dopo essere risultato positivo al coronavirus. “Oggi saranno fatti nuovi test a Madrid”, ha comunicato il presidente canario Angel Victor Torres.

(Ansa)

Leggi anche:

Il Coronavirus ferma le riprese di Mission Impossible a Venezia

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)