Connect with us

cronaca

Coronavirus, a Fabriano la messa per i fedeli è in streaming

Pubblicato

il

coronavirus

Sospese le messe in tutte le Marche a causa dell’emergenza Coronavirus, a Fabriano ci si attrezza. Don Umberto Rotili, parroco della più popolosa parrocchia della città, Beata Maria Vergine della Misericordia, ha organizzato un collegamento con la sua pagina Facebook: oggi alle 19 ci si può collegare per assistere in diretta alla celebrazione del rito delle Ceneri in streaming. “Sarà possibile seguire tutta la celebrazione e partecipare spiritualmente alla comunione eucaristica” ha annunciato don Umberto in un post che ha subito ottenuto tantissimi like e commenti di apprezzamento da parte dei suoi parrocchiani e non solo. Non sarà l’unica celebrazione eucaristica via social: il parroco della Misericordia ha annunciato che la diretta streaming sarà ripetuta domenica 1 marzo alle 11.

Fonte: Ansa

Leggi anche Coronavirus, evacuata la sala stampa della Regione Lombardia. Sky: «Accertamenti su persone dello staff del presidente»

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)