Connect with us

cronaca

Coronavirus, gel disinfettante non si trova, farmacia a Milano lo regala: “Portate i vostri flaconi”.

Pubblicato

il

Gel disinfettante in omaggio per i clienti di una farmacia a Milano

Un’iniziativa nata per aiutare i cittadini. In questi giorni tutti sono alla ricerca di prodotti che aiutino contro germi e batteri per contrastare la diffusione del coronavirus.

E così mentre c’è chi lucra sulla vendita di gel disinfettanti, c’è anche chi decide di regalarli, come la farmacia Smeraldo di viale Montegrappa a Milano.

“Per i nostri clienti in omaggio un flacone di gel disinfettante realizzato nel nostro laboratorio con base alcolica al 70% – ha spiegato il titolare Giuseppe Piccarretta – chiediamo solo di portare i contenitori perché sono divenuti quasi introvabili”.

“Ci sarebbe piaciuto poter regalare flacone e disinfettante insieme, ma i contenitori sono quasi introvabili: venite con il vostro flacone e lo riempiremo – ha continuato il dottor Piccarreta – appena disponibili i contenitori riceverete la confezione completa.

Questo preparato è semplice ed efficace e garantisce la giusta pulizia delle mani come da disposizioni regionali. Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento”.

(Fanpage)

Leggi anche:

Mascherine in vendita a 5000 euro, blitz della guardia di finanza

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)