Connect with us

cronaca

Camionista 50enne trovato senza vita in casa: era morto da sei mesi

Pubblicato

il

Tragedia

Un dramma della solitudine nel torinese: un camionista di 50 anni, Patrizio Gioelli, è stato trovato morto nella sua casa in un condominio al quinto piano di un palazzo a None, nel pinerolese. L’uomo lavorava come autotrasportatore ed era spesso in Francia: il medico legale ha accertato che era morto da circa sei mesi, per cause naturali.

Secondo quanto riporta il quotidiano La Stampa il 50enne è stato trovato riverso in bagno: la morte sarebbe avvenuta per un infarto. I genitori, che non lo vedevano da tempo, avevano presentato nei giorni scorsi una denuncia per scomparsa. Già a settembre i vicini di casa, sentendo un cattivo odore dal suo appartamento, avevano avvertito l’amministratore, ma avevano inizialmente pensato si trattasse di un sacco di immondizia dimenticato in casa. Oggi il tragico ritrovamento.

Fonte: Leggo

Leggi anche Palermo, 21enne ucciso a coltellate fuori da una discoteca: a Cinisi folla tenta linciaggio.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)