Connect with us

cronaca

Coronavirus, bollettino medico Spallanzani: “Studente 17enne tornato da Wuhan sarà dimesso domani”

Pubblicato

il

Niccolò sta bene e può tornare a casa

“Nella giornata di domani 29 febbraio, il Giovane italiano rientrato dalla città di Wuhan il 15 febbraio con un trasporto dell’Aereonautica militare Italiana, sarà dimesso dal nostro istituto dopo aver completato il necessario periodo di quarantena”.

Lo ha dichiarato l’Istituto di malattie Lazzaro Spallanzani mediante diffusione del nuovo bollettino medico del 28 febbraio, aggiungendo che “l’istituto è felice di poter condividere questa gioia con la famiglia del ragazzo ed i suoi amici”. Sono 180 i pazienti valutati finora presso l’ospedale. Di questi, 136 sono risultati negativi al test e dimessi, mentre quarantaquattro sono tutt’ora ricoverati. Stanno bene anche i due turisti cinesi, primi casi di coronavirus in Italia: entrambi sulla via della guarigione, saranno dimessi a breve. La coppia è ricoverata allo Spallanzani dallo scorso 29 gennaio, dopo il trattamento con terapia antivirale sono guariti e negativi al COVID-19.

(Fanpage)

Leggi anche:

Ultim’ora Coronavirus in Puglia: in quarantena tutti i passeggeri di Easy Jet, c’è un uomo positivo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)