Connect with us

Senza categoria

Rovigo, si schianta con la sua Yamaha; muore motociclista di 32 anni

Pubblicato

il

milano

Drammatico incidente oggi pomeriggio intorno alle 18 nel comune di Bosaro (Rovigo) in prossimità del ponte che attraversa il Canalbianco. Un motociclista, che stava procedendo lungo la strada Statale 16 in direzione Ferrara, ha perso la vita:  inutili i soccorsi del personale del Suem che ha cercato di rianimarlo sul posto. La vittima è il 32 enne Luigi Barca, residente a Ferrara. Era a bordo di una Yamaha R6 quando, forse a causa di una frenata brusca, ha perso il controllo del mezzo cadendo al suolo. L’incidente non ha visto il coinvolgimento di altri mezzi.

La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei militari dell’Arma di Polesella e del Radiomobile di Rovigo, intervenuti sul posto; i Carabinieri hanno fermato diversi automobilisti per raccogliere le testimonianze dello schianto. Sul posto anche i Vigili del fuoco.

Fonte: https://www.fanpage.it/

Leggi anche Napoli, schianto tra Capodichino e la Tangenziale: muore motociclista, ferito il passeggero

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)