Connect with us

Senza categoria

Scooter Ciao rubato 34 anni fa in Liguria ritrovato a Taranto

Pubblicato

il

motorino

Rubato 34 anni fa in Liguria e ritrovato oggi in provincia di Taranto. Si tratta di un motorino Ciao che gli agenti del Commissariato di Manduria hanno recuperato nelle vie del centro. Alla guida del mezzo un 28enne residente ad Avetrana, che procedeva a velocità sostenuta, senza casco e con un cappellino di lana che gli copriva parzialmente il viso. I poliziotti, insospettiti, lo hanno fermato e controllato. Lo scooter era anche senza targa.

Dal controllo nelle banche dati della Polizia è emerso che il motorino era stato rubato in Liguria nel novembre del 1986. Per 34 anni se ne erano perse le tracce, fino a quando gli agenti lo hanno ritrovato casualmente nelle ultime ore. Il conducente era inoltre senza patente perché revocata lo scorso aprile. La Polizia ha quindi denunciato il 28enne per ricettazione e il mezzo è stato sequestrato.

Fonte: Leggo

Leggi anche Roma, tassista aggredito e rapinato all’alba: “Aiuto mi rubano la macchina”

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)