Connect with us

cronaca

Coronavirus, superati i mille contagi in Italia: 8 nuovi decessi

Pubblicato

il

coronavirus

Sono 29 le persone decedute e 50 quelle guarite in tutta Italia. Oggi ci sono stati sei decessi in Lombardia e due In emilia Romagna. Sono 1.049 le persone che ad oggi risultano positive al coronavirus, il 52% dei casi è in isolamento domiciliare”. Lo ha detto il capo dipartimento della Protezione civile Angelo Borrelli in un punto stampa spiegando che si tratta di persone che “non hanno sintomi” o ne hanno “lievi”. Complessivamente, dall’inizio dell’emergenza sono stati dunque 1.128 i contagiati.

Emilia Romagna, due nuove vittime, 217 i contagiati 

In Emilia Romagna nella giornata di oggi si sono verificati due decessi, che portano i morti a 4: un uomo lombardo di 83 anni e una donna di 81 di Parma, che è la prima vittima emiliano-romagnola, mentre l’altro, come le vittime dei giorni precedenti, era residente in Lombardia. Salgono a 217 le persone positive in Emilia-Romagna, 28 in più rispetto all’ultimo aggiornamento. A confermarlo l’assessore alla Sanità, Raffaele Donini, durante un punto stampa a Bologna.

Fonte: Repubblica

Leggi anche Coronavirus, a Cremona alcuni giovani sono in gravi condizioni

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)