Connect with us

cronaca

Palermo, incidente sull’A29: Emanuele muore a 24 anni, stava andando a lavoro

Pubblicato

il

incidente

Tragedia sulle strade della Sicilia dove questa mattina ha perso la vita un ragazzo di 24 anni. Il drammatico incidente si è verificato intorno alle ore 9.00 di stamattina, nei pressi dello svincolo di Gallitello, sull’A29 direzione Palermo – Mazara del Vallo. A perdere la vita un ragazzo originario di Partinico che abitava a Montelepre, il 24enne Emanuele Gaglio, che si stava recando a lavoro a bordo di una Fiat Panda di colore rosso, aziendale. Il giovane palermitano, che lavorava nel campo dell’impiantistica, viaggiava insieme ad un 19enne, originario di Partinico, che ha riportato ferite non gravi e che ora si trova ricoverato presso l’ospedale di Alcamo. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Castelvetrano che sta procedendo ai rilievi. Indagini in corso per stabilire la dinamica dell’incidente.

Il drammatico incidente

Stando alle prime ipotesi sulla dinamica dell’incidente, l’auto del 24enne dopo aver impattato contro qualcosa che si trovava sull’asfalto (forse il cuneo di un tir), avrebbe sbandato finendo per scontrarsi prima sul guardrails di sinistra e poi su quello a destra. Probabile che l’urto abbia causato danni ai pneumatici, forse lo scoppio di una gomma. La vittima è stata scaraventata fuori dall’abitacolo, perdendo immediatamente la vita. Sul posto, oltre alla polstrada di Castelvetrano e l’Anas, per i controlli di rito, anche il medico legale.

Due giorni fa, altra tragedia sull’A29
Si tratta del secondo incidente mortale avvenuto in pochi giorni sull’A29. Solo mercoledì, Girolamo Falcetta, 62 anni originario di Misilmeri, è deceduto mentre viaggiava sulla sua auto in compagnia della moglie e della figlia dopo essersi schiantato sul guard rail all’altezza dello svincolo di Tommaso Natale. Per il 62enne non c’è stato nulla da fare, mentre moglie e figlia sono rimaste lievemente ferite.

Fonte: https://www.fanpage.it/

Leggi anche Incidente a Brescia, neonato deceduto in ospedale

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)