Connect with us

cronaca

Coronavirus in Campania: San Giorgio, Pozzuoli, Giugliano e Napoli la provenienza dei nuovi contagiati

Pubblicato

il

coronavirus

Il bollettino per i contagiati da Coronavirus del sabato porta al conteggio generale altri 7 positivi al test per il Covid 19. Proprio come la giornata di venerdì. Aggiornando a quota 17 il numero complessivo che era iniziato nei giorni scorsi con le due donne (una casertana e l’altra cilentana) e l’avvocato del centro storico di Napoli. All’alba arriva la conferma del primo contagio del sabato: il militare di Guardia Sanframondi, amico della ragazza casertana.

Poi altri due in mattinata, tutti legati all’avvocato napoletano, e in serata ancora quattro. Di questi, due sono legati al contagio che ha interessato l’area casertana. E si tratta di un uomo di San Giorgio a Cremano e l’altro di Pozzuoli. Il terzo è di Giugliano, rientrato da Codogno dove ha contratto il virus. Il quarto è invece di Napoli, nello specifico del Vomero, entrato in contatto con uno dei legali che ruotavano intorno allo studio legale dell’avvocato del centro storico, primo contagiato della città. Tutti i nuovi contagiati sono in buone condizioni ma per loro si attende comunque l’esito delle controanalisi.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Leggi anche Coronavirus: primo caso positivo in Friuli Venezia Giulia

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)