Connect with us

Tv

Dopo Sgarbi anche Vittorio Feltri si scaglia contro Barbara D’Urso: “Il suo programma è un canile”.

Pubblicato

il

feltri

Dopo la lite con Vittorio Sgarbi arriva quella con Vittorio Feltri. Il giornalista di Libero si è scagliato contro la conduttrice su Twitter dopo avere partecipato alla trasmissione Live – Non è la D’Urso. “Il suo programma è un canile”, ha detto Feltri dopo il confronto acceso avuto con Asia Argento, ospite anche lei della trasmissione della conduttrice napoletana. Secondo l’opinionista, Barbara D’Urso invitandolo in trasmissione gli avrebbe teso un agguato per “santificare” l’attrice al centro del caso Weinstein. Secondo Feltri durante la trasmissione i suoi interventi sono stati ripetutamente interrotti: “Se non mi fate parlare io me ne vado. Cosa sto qui a fare: il buffone?”.

Inoltre, il giornalista lamenta di essere stato convocato negli studi Mediaset con smisurato anticipo: “Già mi fate stare un’ora ad aspettare come un cogl*one là fuori! Poi non mi fate intervenire. Io adesso dico solo parolacce e anche qualche bestemmia, perché vi restituisco i dispetti che mi fate (…) Neanche tu mi fai parlare!”. “Spero che la segreteria dipenda da te, sennò cosa te ne fai di una segreteria così! (…) Parlano tutti, io non posso parlare. Se per tre minuti non mi rompete le palle, mi fate una cortesia!“, ha detto Feltri.

 

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)