Connect with us

cronaca

Febbre alta e crisi respiratoria, c’è una vittima a Napoli: indagini sulla morte

Pubblicato

il

campania

Dramma a Napoli dove un uomo di 47 anni è morto per febbre. Come riporta il Mattino la vittima è un 47enne. E’ deceduto presso la propria abitazione di Piazza Nazionale a seguito di una forte febbre e una crisi respiratoria. A seguito della morte è stato disposto il sequestro della salma e della cartella clinica. Visto gli accadimenti degli ultimi giorni sulla questione coronavirus dovranno essere effettuate analisi precise su cosa abbia provocato la morte dell’uomo. A quanto pare il 47enne aveva accusato febbre e dolori  dopo essere tornato a Napoli da un viaggio a Sharm el-Sheikh lungo una settimana.

I sintomi della febbre

Il 47enne, tornato a Napoli il 15 febbraio scorso, aveva cominciato ad accusare febbre e difficoltà respiratorie pochi giorni dopo il suo rientro. Inoltre aveva mostrato resistenza ai vari antibiotici impiegati per contrastare la sintomatologia che progressivamente si era acuita. L’uomo, che soffriva di disturbi respiratori dovuti a una sarcoidosi polmonare, aveva evitato nelle ultime settimane contatti con altre persone. Si era ritirato in casa a Napoli fino alla perdita di coscienza avvenuta intorno alle 18 di oggi, in seguito alla quale, un suo familiare ha allertato i soccorsi del 118.

L’equipe dell’ambulanza non ha potuto far altro che constatare la morte dell’uomo. Su disposizione dell’autorità giudiziaria e in seguito all’intervento dei carabinieri sul posto, è stato sequestrato. Si attendono disposizioni su eventuali accertamenti clinici che potranno chiarire le cause della morte del 47enne.

Fonte: Internapoli

Leggi anche Coronavirus, il bilancio: 18 nuove vittime, 66 le persone guarite

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)