Connect with us

cronaca

Giallo a Vittoria: trovato cadavere in avanzato stato di decomposizione

Pubblicato

il

Napoli, ucciso un ex maresciallo della Finanza. C'è l'ipotesi dello scambio di persona

Giallo a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove il cadavere di un uomo in stato avanzato di decomposizione è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, domenica primo marzo, in via San Giuseppe Lo Sperso, una strada all’estrema periferia della città. Il corpo giaceva in un appezzamento di terra che la polizia di Stato ha recintato. Sul posto, uomini delle forze del’ordine con il supporto  del personale della polizia scientifica che sta eseguendo i rilievi.

L’uomo non è stato ancora identificato, ma il decesso risalirebbe a molto tempo fa. Nel frattempo la polizia sta verificando se possa essere una delle persone di cui è stata sporta denuncia di scomparsa negli ultimi giorni. Il ritrovamento è stato fatto nei pressi del mercato ortofrutticolo di contrada Fanello. Il cadavere sarà trasferito all’obitorio del cimitero di Vittoria. La Polizia scientifica sta svolgendo alcuni rilievi sul luogo del ritrovamento. Nessuna ipotesi sulle cause della morte dell’uomo è stata ancora fatta e nessuna pista è stata al momento esclusa.

Fonte: https://www.fanpage.it/

Leggi anche Napoli, scoperto un cadavere tra la folla: area blindata dalla polizia, è giallo sulle cause

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)