Connect with us

cronaca

Coronavirus, 21 turisti italiani in quarantena a New Delhi: due sono positivi

Pubblicato

il

coronavirus

Ventuno turisti italiani in quarantena a new Delhi – Ventuno turisti italiani sono stati messi in quarantena in un centro sanitario a New Delhi. Lo riferisce Times of India, citando fonti del ministero della sanità. Il gruppo – 13 donne e 8 uomini- è parte di una comitiva in cui c’era una coppia di italiani, risultati positivi al coronavirus, nella capitale del Rajastan, Jaipur.

In Cina sono 125 i nuovi casi di contagio da coronavirus: si tratta del numero di casi più basso dal 21 gennaio scorso. Altre 31 persone sono morte, tutte nella provincia dello Hubei, portando il totale delle vittime a 2.943 nel Paese. Altri 476 casi sono stati registrati in Corea del Sud, portando il totale dei contagi nel Paese a 4.688. Negli Usa il numero dei contagi è salito ad almeno 102, mentre le vittime sono 6 secondo i Centers for Disease Control and Prevention (Cdc). In 48 casi si tratta di persone contagiate all’estero e rimpatriate. In Iran, che conta 1.501 casi, compresi 66 decessi, è arrivato il team di esperti dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) per aiutare il Paese a contrastare l’epidemia. Qui tutte le ultime notizie sul Coronavirus dall’Italia.

Fonte: Tpi

Leggi anche Coronavirus: italiani bloccati e messi in quarantena in Eritrea, “Rinchiusi in struttura fatiscente”

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)