Connect with us

cronaca

Coronavirus, c’è il primo morto in Puglia. Salgono a 9 i contagi

Pubblicato

il

coronavirus

In Puglia salgono a nove i casi di infezione da coronavirus, oltre al 75enne foggiano deceduto, che è la prima vittima nella regione. Oggi è risultato positivo anche un agente di commercio di 47 anni residente a Trani, ricoverato nel reparto di malattie infettive di Bisceglie. L’uomo era stato nei giorni scorsi in Lombardia e Veneto per lavoro.

Il dipartimento di Prevenzione della Asl Bat, come da protocollo regionale, ha attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche provvedendo anche in questo caso a isolare tutti i contatti stretti. Salgono, pertanto, a 9 in totale i casi di COVID-19 in Puglia: questa mattina era risultata positiva una ragazza di 26 anni che lavora nell’aeroporto di Bergamo, moglie di un 29enne di Bari, appartenente alle forze dell’ordine che vive e lavora in Lombardia e che venerdì scorso è rientrato in Puglia per il weekend. La 26enne è in buone condizioni e si trova in isolamento nella propria abitazione, mentre il marito 29enne è ricoverato da domenica scorsa nel reparto di malattie infettive del Policlinico barese. A loro si aggiungono tre pazienti della provincia di Taranto, una donna residente nel Foggiano e un caso di infezione che è stato registrato lunedì in Salento, ad Aradeo.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)