Connect with us

cronaca

Coronavirus, il neonato ricoverato a Bergamo è in buone condizioni

Pubblicato

il

Campania

Sta bene il bimbo di poche settimane contagiato dal Coronavirus e ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Lo ha comunicato lo stesso ospedale lombardo in un bollettino nel quale la direzione dell’ospedale ha precisato che “le condizioni del piccolo ricoverato sono buone, respira spontaneamente e i parametri sono buoni e stabili”.

Il bimbo è ricoverato in isolamento all’interno del reparto di Patologia neonatale del nosocomio bergamasco.

I medici:

“Ci sono individui di età compresa tra i 50 e i 75 anni. Abbiamo anche un bambino di un anno in terapia intensiva, in prognosi riservata, e due giovani di 35 anni oltre a un anziano di 81 anni”. In seguito, nel corso delle successive conferenze stampa di Regione Lombardia e della Protezione civile per fare il punto sui contagi, erano state diffuse notizie contrastanti sul sesso e sull’età del bimbo ricoverato. Il bambino risulta essere un maschietto di poche settimane di vita.

(Fanpage)

Leggi anche:

Mamma dona fegato al figlio di otto mesi e lo salva

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)