Connect with us

sport

Napoli-Inter rinviata: salta anche la seconda semifinale di Coppa Italia.

Pubblicato

il

Napoli-Inter: rinviata anche questa.

Dopo Juventus-Milan, anche la seconda semifinale di Coppa Italia non si giocherà nella data prevista in virtù dell’emergenza Coronavirus. La decisione, anticipata dalla Gazzetta dello Sport, sarà comunicata ufficialmente nelle prossime ore.

Il provvedimento

Fino ad appena 24 ore fa, nei programmi ufficiali, era tutto confermato come da calendario: Juventus-Milan e Napoli-Inter in programma nelle date prestabilite, con limitazioni per il pubblico previste solo per la sfida in programma a Torino (vietata ai residenti in Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna).

Nel giro di poche ore è cambiato tutto, alla luce della crescente attenzione del governo nelle misure pianificate per gestire l’emergenza Coronavirus.

Nella serata di ieri decretato il rinvio di Juve-Milan – che ha scavalcato nelle ipotesi anche quella di giocare l’incontro a porte chiuse -, stessa sorte è toccata a Napoli-Inter.

(Fanpage)

Leggi anche:

Ultim’ora Campania. Altri 2 casi sospetti a Pozzuoli: mamma e figlia

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)