Connect with us

cronaca

Bari, armato di ascia e martello sfascia un bar e aggredisce i carabinieri.

Pubblicato

il

martello

Bari, armato di ascia e martello sfascia un bar e aggredisce i carabinieri. I militari dell’Arma della Stazione di Giovinazzo, in provincia di Bari, con l’ausilio dei colleghi della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Molfetta, hanno arrestato un 53enne già noto alle Forze dell’Ordine e sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale.

L’uomo, verso le ore 20 di ieri sera, dopo aver effettuato una consumazione in un bar nella centralissima piazza della cittadina a nord di Bari, è andato in escandescenza. Dapprima ha  minacciato gli avventori ed il titolare dell’attività commerciale, poi, armato di un’accetta ed un martello da carpentiere, ha cominciato a devastare il locale distruggendo tavoli, sedie e fioriere. L’intervento dei carabinieri ha scongiurato il peggio. L’uomo in preda all’ira infatti, non si è fermato nemmeno alla presenza dei militari, i quali, giunti sul posto, sono stati aggrediti. IL 53enne ha brandito l’ascia e il martello contro di loro. E stato necessario l’utilizzo dello spray al peperoncino, per disorientarlo, disarmarlo e bloccarlo.

Seguici su Facebook: 41esimoparallelo

Fonte: Leggo

Leggi anche Palermo, aggressione a 20enne senegalese: identificati 4 minorenni.

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)