Connect with us

cronaca

Coronavirus. Massa Carrara, bimba di 45 giorni positiva al tampone.

Pubblicato

il

Marghera, bimbo di 2 anni finisce in ospedale. Era ricoperto di lividi e con una ferita alla testa: arrestato il padre

E’ sempre più verosimile la chiusura della scuole fino ad aprile a causa dell’emergenza coronavirus.

Giovedì il governo aveva lasciato la porta aperta, mentre il governatore lombardo Attilio Fontana aveva affermato che “deciderà il Consiglio superiore di sanità”. E il presidente Franco Locatelli ha confermato che “la proroga potrebbe verificarsi”.

Al Miur studiano nuovi scenari per la maturità e la sospensione delle prove Invalsi e dell’alternanza scuola-lavoro. Intanto, ad Arezzo, una maestra è risultata positiva al tampone: messi in isolamento domiciliare i 112 alunni.

In Toscana

C’è anche una bambina di 45 giorni tra gli ultimi casi risultati positivi al tampone per la ricerca del coronavirus Covid-19.

Giovedì un altro neonato di tre mesi di Chiusi (Siena) è risultato positivo ai test. Mentre nei giorni scorsi altri due bambini di 10 e 11 anni sono stati contagiati.

(Tgcom24)

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)