Connect with us

cronaca

Coronavirus, positivo il prefetto di Matera Rinaldo Argentieri.

Pubblicato

il

Coronavirus a Matera: anche il prefetto è positivo

Il prefetto di Matera, Rinaldo Argentieri, è risultato positivo al coronavirus e attualmente si trova presso l’ospedale “Madonna delle Grazie” della città dei Sassi.

Argentieri, che guida la prefettura di Matera dallo scorso gennaio, ha 60 anni ed è nato a Chieti. È arrivato a Matera dalla prefettura di Trieste, dove era dirigente.

Primo caso in Vaticano

“Questa mattina sono stati temporaneamente sospesi tutti i servizi ambulatoriali della Direzione Sanità e Igiene dello Stato della Città del Vaticano per poter sanificare gli ambienti a seguito di una positività al Covid-19 riscontrata ieri in un paziente. Rimane però in funzione il presidio di Pronto Soccorso. La Direzione Sanità e Igiene sta provvedendo ad informare le competenti autorità italiane e nel frattempo sono stati avviati i protocolli sanitari previsti”. Lo riferisce il portavoce vaticano Matteo Bruni.

(Fanpage)

Leggi anche:

Addio al poliziotto Andrea Cozzani, garantiva la sicurezza del Papa

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)