Connect with us

Tv

Maria De Filippi contro Armando del Trono Over: “Adesso basta” e interrompe la puntata

Pubblicato

il

maria

Questa volta la padrona di casa ha perso le staffe. Come già le anticipazioni avevano rivelato, Maria De Filippi si è infuriata con il corteggiatore Armando Incarnato per  il modo in cui tratta le donne. Nel corso della puntata del trono over, registrata lo scorso 23 febbraio ma in onda il 4 marzo, con Veronica Ursida al centro dello studio, la conduttrice esplode di rabbia e fa  una bella ramanzina ad Armando, stanca di veder piangere tutte le donne che provano ad avvicinarsi a lui: “Armando smettila, stai rompendo le scatole te lo dico proprio con chiarezza, basta”, inizia cauta. Poi rincara la dose e sempre più innervosita grida: “C’è una ragazza al centro che piange e tu continui a dire a Tina e Gianni con chi va lei, non va con nessuno, non sta neanche con te, basta!”. Il pubblico sostiene la sfuriata con gli applausi, Maria De Filippi non si riesce a contenere, non ascolta più nessuno in studio e sbotta dicendo tutto ciò che pensa:

Ma come fai con una donna con cui sei stato a fregartene a tal punto, insinuando che ha incontri occasionali con un uomo al di fuori di qua. Quando sai che è una mamma, tu te ne freghi! E ci cammini sopra! Dopo c he ci sei uscito e dopo che lei ha pianto per te! Armando sei un uomo! Hai visto solo donne che hanno pianto per te e lei è l’ennesima! Sta girando pagina, sta andando oltre e tu continui. Mettiti al posto di Lucia allora e fai la trasmissione….Non se ne può più.

Maria De Filippi interrompe la registrazione della puntata
La discussione nasce dal fatto che Veronica sta conoscendo un nuovo corteggiatore, Andrea, ma ha alcune perplessità. Spiega al suo fianco ha bisogno di un uomo maturo e non di un ragazzino. Armando inizia a buttare fango su di lei, insinuando che la ragazza sarebbe disposta a farsi vedere in giro con una persona che ha dichiarato essere un amico, quando invece si tratterebbe di una vera e propria frequentazione e alludendo, per di più, al fatto che il ragazzo sia impegnato con un’altra. Nonostante Veronica smentisca, Incarnato continua ad offenderla e ad accusarla con toni pesanti, cercando di coinvolgere anche gli opinionisti Gianni e Tina per avere il loro consenso. Le urla sono continue. Veronica scoppia a piangere, amareggiata dalla cattiveria che le viene buttata addosso ogni volta. Così Maria De Filippi non può trattenersi dalla sfuriata e, alla fine, nonostante i protagonisti siano nel mezzo della discussione al centro dello studio, decide di interrompere bruscamente la registrazione. Spazientita, chiede a Tina di salutare e se ne va, nonostante, come sostiene Il Vicolo delle News, mancasse ancora 1 ora di puntata.

Dopo la sfuriata Armando chiude il profilo Instagram
Dopo essere stato ripreso da Maria De Filippi nel corso della puntata, Armando ha chiuso il suo profilo su Instagram, rendendolo privato e non più visibile a chiunque. Probabilmente, per evitare di ricevere messaggi di accuse via chat. D’altronde non è la prima volta che il cavaliere riceve un rimprovero dalla conduttrice. Già nella puntata andata in onda mercoledì 29 gennaio, Armando Incarnato ha attaccato pesantemente la ex fiamma Veronica Ursida, lasciando intendere di avere taciuto particolari poco edificanti della loro relazione: “Hai finito di fare la santa. Stai zitta perché comincio a parlare adesso e finisco nel 2021”. Anche in quel caso, Maria De Filippi ha deciso di intervenire: “Così esageri”, ha detto invitandolo a moderare i termini.

Leggi anche Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Matrimonio col fidanzato, si cerca già una sostituta

Fonte: https://tv.fanpage.it/

Seguici su Facebook http://facebook.com/41esimoparallelo.it

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)