Connect with us

cronaca

Coronavirus, ultime notizie: primo morto in Sud America, positivo partecipante a evento con Trump.

Pubblicato

il

Primo morto in Sud America: 13 nuovi casi a New York

Mentre in Italia il governo è alle prese con l’ultimo Dpcm che allunga l’elenco delle zone rosse per contenere l’ulteriore diffusione del Coronavirus, anche nel resto del mondo resta alta l’allerta. Nelle scorse ore si è registrata la prima vittima in Sud America.

Il paziente

Guillermo Abel Gómez di 64 anni, era rientrato il 25 febbraio da un viaggio in Francia e dopo tre giorni aveva manifestato i sintomi tipici del Covid-19. L’uomo aveva precedenti di diabete, ipertensione, bronchite cronica e insufficienza renale ed era stato ricoverato in rianimazione, con assistenza respiratoria, in un ospedale di Buenos Aires, in Argentina, dove poi è deceduto.

Paura anche negli Stati Uniti dove uno dei partecipanti all’evento della Conservative Political Action Conference è risultato positivo al Coronavirus. All’evento, che si è svolto alla fine di febbraio in Maryland, hanno partecipato anche il presidente Donald Trump e il vice presidente Mike Pence. L’allarme resta altissimo, soprattutto nello stato di New York, dove i contagiati sono saliti a 89.(Fanpage)
Leggi anche: Mattarella dedica l’8 marzo alle donne che lottano contro il virus
Seguici su Facebook: 41esimoparallelo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)