Connect with us

cronaca

Roma, auto finisce fuori strada e si ribalta: muoiono due ragazze di 16 e 19 anni.

Pubblicato

il

Incidente mortale nella notte vicino Roma

Dove un’auto con a bordo tre ragazze è finita fuori strada ribaltandosi più volte: due le vittime, la 19enne alla guida della vettura e una giovane di 16 anni. Una seconda passeggera di 18 anni è stata trasportata in ospedale in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono accorsi anche i carabinieri per i rilievi necessari alla ricostruzione dell’accaduto su cui non è stata fatta ancora luce.

Le tre giovani, di 19, 18 e 16 anni, stavano tornando a casa

Dopo una serata trascorsa in un pub di Ladispoli quando è avvenuto il tragico schianto: sul posto sono giunti i soccorritori che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso sia della giovane di 16 anni seduto al lato viaggiatore che della ragazza alla guida, una 19enne, entrambe di Fiumicino.

Trasportata in ospedale in codice rosso all’Aurelia Hospital, ma non in pericolo di vita l’altra 18enne. Sul posto sono accorsi i carabinieri della stazione Torrimpietra e di Civitavecchia per i rilievi del caso e i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lambiere dell’auto. Da chiarire le cause dell’incidente sul quale sono in corso proprio le indagini dei militari.(Fanpage)
Leggi anche: La preghiera del Papa per la prima volta in streaming
Seguici su Facebook: 41simoparallelo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)