La speaker radiofonica aveva 50 anni, era figlia di Edoardo e Wilma Goich

Voce storia di Radio Italia. Si è spenta Susanna Vianello, all'età di circa 50 anni dopo un tumore che le ha totalmente sconvolto la vita. La notizia rimbomba su tutte le radio, i siti e dal tweet di Fiorello he con una rosa annuncia: «La mia amica Susanna @susyvianello è volata via. Abbiamo riso tantissimo... Non ti dimenticherò mai» e così pubblica quattro foto allegre che li ritraggono insieme. Quasi a dire voglio ricordarti così.

Chi era Susanna Vianello

Speaker radiofonica di Radio Italia Anni '60 e presenza dirompente su Twitter, avrebbe compiuto 50 anni a luglio. È proprio twitter a tributarle un commosso saluto facendo volare nelle tendenze il suo nome con un susseguirsi ininterrotto di «Ciao Susy» e «Susanna».

Il giornalista e cugino Andrea Vianello

«La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, @susyvianello non c'è più. In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l'ha portata via. Avrebbe fatto tra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molti amici, anche qui. Ci mancherà molto», scrive il giornalista Andrea Vianello.

Tra i protagonisti di «Edicola Fiore»

La mattina all'alba al fianco di Fiorello, Susanna aveva una risata contagiosa e una fraterna complicità con lo showman che oggi la piange. La travolgente simpatia e ironia di Susanna l'aveva resa una star anche su Twitter. Oggi i suoi amici e fan la piangono increduli tributandole un affollato e affettuosissimo funerale virtuale, nell'impossibilità di celebrare il rito canonico a causa delle direttive dei decreti legati al Coronavirus. (FonteStampa) Leggi anche: Coronavirus, Arcuri: «Nessun liberi tutti. Porteremo le mascherine per molto tempo» Seguici su Facebook: 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Usa, uccide la compagna poi si toglie la vita: pensava che lei avesse il coronavirus.