Il grande cuore di Paola Di Benedetto

Si è chiusa con un esito decisamente inaspettato la quarta edizione italiana del Grande Fratello Vip. Ad avere la meglio e portarsi a casa la vittoria è stata Paola Di Benedett. La decisione dichiarata in lacrime subito dopo l'annuncio della sua vittoria, di voler donare l'intero montepremi in beneficenza, ha lasciato tutti senza fiato.

Quanto si vince al Grande Fratello Vip

Il montepremi del Grande Fratello Vip ammonta a 100mila euro totali in gettoni d'oro, con una formula che prevede già la donazione del 50% della somma ad enti benefici. La scelta di Paola Di Benedetto è anomala proprio perché sceglie di non incassare nulla per la sua vittoria e destinare l'intero premio in beneficenza. La cifra sarà devoluta alla Protezione Civile.

Paola Di Benedetto dall'Isola dei Famosi al GF Vip 2020

Si chiude con il miglior risultato possibile la seconda esperienza in un reality per Paola Di Benedetto. Se l'avventura all'Isola dei Famosi aveva fatto parlare di lei soprattutto in relazione al flirt con Francesco Monte, al Gf Vip ci è arrivata già sentimentalmente occupata (con il cantante Federico Rossi) ed è evidentemente riuscita a mostrare un lato della sua personalità particolarmente apprezzato dal pubblico a casa, che l'ha premiata con la vittoria finale, battendo concorrenti che parevano decisamente favoriti alla vigilia, da Paolo Ciavarro ad Antonella Elia.

Il GF Vip al tempo della pandemia

Un Grande Fratello che rimarrà indiscutibilmente nella storia del piccolo schermo. Non tanto per le immancabili polemiche e le squalifiche (due: Salvo Veneziano e Clizia Incorvaia), ma soprattutto per come la pandemia da coronavirus e le norme di distanziamento sociale hanno inglobato il reality, cambiandolo in modo radicale e privandolo del pubblico in studio. Va sottolineato il plauso per Alfonso Signorini, conduttore discusso e criticato ma certamente bravo a gestire una situazione così difficoltosa.(Fanpage) Leggi anche: Coronavirus, Berlusconi attacca il governo: «Non ci hanno ascoltato, 1000euro agli italiani per l'emergenza» Seguici su Facebook: 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, giornale tedesco Die Welt attacca l'Italia: «La mafia aspetta i soldi dell'Europa».