L'annuncio dell'Oms

“Non sappiamo se le persone che hanno avuto il virus rimarranno immuni e non sappiamo quando avremo un vaccino” ha ammesso David Nabarro, portavoce dell’Organizzazione mondiale della sanità. Il direttore Ghebreyesus ai medici e agli infermieri italiani: “Sono esempi brillanti di solidarietà e compassione”.

Indossare mascherine diventerà la norma.

Ne è convinto David Nabarro, portavoce dell'Organizzazione mondiale della sanità, intervenuto al programma radiofonico ‘Today' della Bbc. "Questo virus non andrà via” dice chiaramente. “Non sappiamo se le persone che hanno avuto il virus rimarranno immuni e non sappiamo quando avremo un vaccino", ha affermato Nabarro. Per questo, "qualche forma di protezione facciale sono sicuro che diventerà la norma, almeno per dare rassicurazione alle persone", ha detto il portavoce dell'Oms.

Gli auguri di pasqua del direttore generale dell'sms

“Cari amici, Buona Pasqua. In questo giorno così importante voglio unirmi a voi con solidarietà per come avete risposto alla crisi del Covid-19”. Questo il messaggio di augurio del direttore generale dell’Oms, Tedros Adhanom Ghebreyesus, in un videomessaggio agli italiani che stanno “facendo grandi sacrifici” a fronte dell’epidemia del Coronavirus. “Saluto i medici e gli infermieri italiani che lavorano giorno e notte e anche Andrea Bocelli per i suoi auguri in un giorno speciale che ha condiviso” con la sua musica: “Sono esempi brillanti di solidarietà e compassione”. “Sono con voi in ogni momento. L’OMS vi sosterrà ora ed in futuro”, ha concluso con una frase in italiano: “Buona Pasqua, grazie mille”.(Fanpage) Leggi anche: Usa, l'annuncio di Trump su Twitter: «Fauci va sirulato» Seguici su Facebook: 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Prete fa “un augurio frenetico” ai fedeli e poi si mette a correre e cantare per la chiesa deserta: il video.