Pupo contro Barbara D’Urso: “Lei non sarebbe stata in grado”. Le dichiarazioni al veleno, ecco cosa è accaduto.

di Angela Capasso
11 mesi fa
18 Aprile 2020

L’avventura televisiva di Pupo nel ruolo di opinionista del “Grande Fratello Vip 4” è terminata. Il cantante ha ricevuto pareri positivi per come si è comportato, tendenzialmente in modo neutrale, senza schierarsi con l’uno o con l’altro coinquilino della Casa più spiata d’Italia. Intervistato da “Tvblog.it”, il cantante ha parlato di questa esperienza a tutto tondo. E, in alcuni casi, non ha esitato a lanciare qualche stoccata. Diretta a chi? Vediamo.

“GF Vip 4”: Pupo contro d’Urso, Blasi, Marcuzzi
L’opinionista del “Grande Fratello 4”, che ha diviso lo spazio con Wanda Nara negli stessi panni, ha rivelato al sito “Tvblog.it” di aver apprezzato la conduzione di Signorini, soprattutto la sua capacità di tenere sotto controllo una situazione così problematica per la televisione, a causa dei limiti imposti dalle ordinanze per Coronavirus.

Ha affermato Pupo, al secolo Enzo Ghinazzi: “Alfonso per me è stata una grandissima sorpresa. Ho scoperto un amico fraterno, una persona molto più valida di quella che credevo. Ha i suoi atteggiamenti a volte conservatori, poco portati all’idea di dissacrazione di certi riti, ma è stato se stesso e mi è piaciuto molto”.

Ha rivelato il cantante: “Non avevo mai guardato il ‘GF’ in vita mia. Sono rimasto molto coinvolto dalla sensibilità, dall’umanità e dalla meravigliosa disperazione dei concorrenti. Mi hanno molto colpito e pure ridimensionato”. In modo improvviso e imprevisto, l’artista toscano ha poi sferrato un attacco alle altre conduttrici storiche del reality di Canale 5, Barbara d’Urso, Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi.

Ecco che cosa ha dichiarato Pupo, confrontando le tre primedonne di Mediaset con il giornalista Signorini: “Questa edizione, anche per come, purtroppo, è andata a finire, non avrebbe potuto avere elemento migliore. La Blasi, la D’Urso, la Marcuzzi, alle prese con questa emergenza, non le avrei viste alla stessa altezza”. Qualcuna delle tre replicherà? Fonte: Solo Donna
Leggi anche Barbara d’Urso costretta a chiudere per il Coronavirus: “Il Grande Fratello Nip non si farà”
Seguici su Facebook 41esimoparallelo