Tragedia questa sera in uno stabile di Via Monti a Salerno.

Per cause in via di accertamento, un 13enne è precipitato dal balcone della propria abitazione posto al settimo piano, finendo dopo un volo di diversi metri su un terrazzino di un primo piano del palazzo.

Inutile la richiesta di soccorso al 118

E il tentativo da parte dell’equipe medica di un’ambulanza rianimativa delle Misericordie che giunta sul posto non ha potuto far altro che accertare il decesso del giovane. Al momento dell’incidente il 13enne si trovava in casa con il padre ed il fratello 17enne. Sul posto gli agenti della Squadra Mobile e della Scientifica della Polizia per le indagini del caso. (SalernoToday)

La polizia la momento indaga sull'accaduto

Stando a quanto ci perline non si esclude nessuna pista. C'è chi in città pala di incidente, chi di suicidio, ma il tutto è al vaglio della Polizia. Resta al momento soltanto un grande e immenso dolore per la perdita di un giovane, descritto d tutti come un bravissimo ragazzo. Leggi anche: Fase 2, Lega occupa la Camera. Salvini: oggi chiedo a Conte di eliminare l'autocertificazione Seguici su Facebook: 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La Calabria sfida il governo: "Da oggi via libera a bar e ristoranti all'aperto".