Fabio Fazio è pronto per una nuova puntata di “Che tempo che fa“

Il talk show della prima serata di Raidue. Come sempre il programma si suddivide in due parti: la prima “Che tempo che farà” in onda dalle ore 19.40, mentre a seguire dalle ore 21.00 appuntamento il classico format. Scopriamo ospiti e anticipazioni della puntata in onda, questa sera, domenica 3 maggio 2020 su Rai2! Da diverse settimane a questa parte il programma è dedicato all’emergenza Coronavirus con contributi e collegamenti dedicati alla terribile pandemia che ha colpito il nostro Paese e il resto del mondo. Il primo appuntamento è alle ore 19.40 con “Che tempo che farà” seguito dalle ore 21.00 con lo show classico.  

Tantissimi gli ospiti di questa settimana:

A cominciare dal Premi Nobel per la Pace Denis Mukwege. Il medico è a capo della task force anti-Covid19 del Sud-Kivu istituita dal governo congolese; nell’ospedale Panzi, infatti, Mukwege continua ad occuparsi non solo delle donne e bambine vittime di abusi, ma anche dei malati da Coronavirus. Non solo, durante la serata sono previsti anche i collegamenti con Dario Franceschini, il ministro per i Beni e le Attività culturali e per il Turismo, Vincenzo De Luca Presidente della Regione Campania, il Vescovo di Pinerolo Monsignor Derio Olivero e Domenico Arcuri, commissario straordinario scelto dal Governo per occuparsi dell’emergenza Coronavirus.

Ma non finisce qui

Visto che Fabio Fazio per occuparsi dell’emergenza Coronavirus ha in collegamento anche i virologi Roberto Burioni e Guido Silvestri, professore ordinario e capo dipartimento di Patologia e Medicina di Laboratorio alla Emory University di Atlanta. E ancora: il presidente della Fipe e e vicepresidente nazionale di Confcommercio Lino Enrico Stoppani e il direttore del Laboratorio di Virologia Molecolare del Policlinico San Matteo di Pavia Fausto Baldanti.(SalernoNotizie) Leggi anche: Fase 2, Regioni. Santelli sfida Boccia: «Tengo l'ordinanza!» Seguici su facebook: 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania. Nuova Ordinanza di De Luca: valida dal 4 fino al 17 maggio. Ecco di che cosa si tratta.