Drammatico incidente in largo Crispi a Bari

Una donna è morta schiacciata da una tettoia in lamiera che si è staccata, verosimilmente a causa del forte vento, ed è precipitata al suolo. È accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 14 maggio, a pochi passi dal ponte Adriatico. La donna vittima del drammatico incidente, secondo le prime informazioni riportate dai quotidiani locali, aveva 53 anni. A quanto si apprende, la signora stava aspettando l'autobus quando è stata colpita.

Inutili i tentativi dei medici del 118

Intervenuti sul posto dopo che alcuni passanti hanno dato l'allarme, di rianimarla: le condizioni della donna erano apparse subito molto gravi. Secondo le primissime informazioni, anche una seconda persona avrebbe riportato delle ferite ma al momento non si hanno notizie sulle sue condizioni. Sul posto oltre alla polizia locale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Il luogo dell'incidente, nel tratto compreso tra via Mario Pagano e via Brigata Bari, è stato chiuso al traffico.

Sul posto diverse ambulanze, a terra pezzi di lamiera

In diversi video e immagini diffusi sui social si vedono pezzi di lamiera a terra e varie ambulanze sul posto. Forti raffiche di vento si sono alzate in mattinata a Bari e a quanto si apprende la lastra che ha colpito la donna si sarebbe staccata da una palazzina in stato di abbandono al quartiere Libertà. Le generalità della vittima sono al momento sconosciute. Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia.(Fanpage) Leggi anche: Decreto Rilancio, cambia il bonus per gli autonomi. Da maggio 1.000 euro. Seguici su Facebook: 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Conte su Silvia Romano: «Chi specula su di lei pensi a cos’ha vissuto».