Ancora un suicidio di un adolescente: il terzo in un mese nel nel Salernitano.

Dopo i due registrati nella città capoluogo, ieri un altro ragazzo si è tolto la vita lanciandosi dal quinto piano di casa, in piena notte.

Un dramma che ha sconvolto la città di Nocera Inferiore. La vittima è un 16enne.

Ad effettuare le prime indagini sono stati i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, giunti sul posto dietro una segnalazione, in via Ricco, zona periferica cittadina. Poi la corsa in ospedale, dove intanto la famiglia aveva portato il ragazzo, per tentare di soccorrerlo e salvarlo in ogni modo possibile: purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Risale all'11 maggio, l'altro suicidio di un 15enne

Il ragazzo abitava a Pastena con i genitori al sesto piano di uno stabile di Santa Margherita, l’episodio si è verificato ieri sera, dopo le 21.30. Si tratta dell’ennesimo suicidio in pochi giorni, dopo quello del 13enne Riccardo Pastore e quello del 40enne che si era tolto la vita, proprio nella stessa zona, lo scorso 31 marzo. Secondo alcuni testimoni, che hanno assistito alla scena, il ragazzo sarebbe precipitato nelle immediate prossimità della pista ciclabile che attraversa Santa Margherita. L’ipotesi di un gesto volontario si è palesata quasi subito agli occhi dei Carabinieri, giunti immediatamente sul posto, ma le ragioni rimangono ancora misteriose.

La lite

Secondo quanto si apprende, ma ancora non ci sono riscontri su questo, pare che il 15enne avrebbe avuto una violenta lite con i genitori, che avrebbero contestato al giovane lo scarso rendimento scolastico.

Nessun indizio

Tutto rimane ancora da chiarire, sembra però che i genitori non avessero riscontrato nessun comportamento anomalo nel figlio, niente che lasciasse presagire le sue reali intenzioni.(CroanchedellaCampania/OcchioNotizie) Leggi anche: Tredicenne pestato dal branco a Napoli, arrivano lettere di scuse: «Perdonami, h... Seguici su Facebook: 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Partita Iva: bonus 600 € aprile ok, caos maggio. Soldi a rischio.