Il sesso non è solo divertente, ma ci classifica anche in diverse categorie psicologiche. Ad esempio, secondo molti esperti, la posizione preferita dice molto sul tipo di persona che siamo: qual è la tua?

Posizioni sessuali: dimmi quale ti piace e ti dirò chi sei. Ti piace la posizione del missionario? Allora sei un uomo noioso o particolarmente interessato all'intimità. Ragazza sopra? Un sacco pigro a cui piace avere situazioni sotto controllo. Ti ritrovi nelle recensioni di esperti di sesso rispetto alle posizioni sessuali?

Posizione del missionario

È la posizione sessuale più semplice, più comune, più popolare e più noiosa. Ecco perché gli esperti qui sono quasi d'accordo: gli amici della posizione del missionario sono annoiati. Per alcuni, la posizione in cui i partner possono guardarsi in modo particolarmente profondo negli occhi significa anche un desiderio speciale di intimità. Romantico o annoiato: puoi decidere tu stesso in quale gruppo preferisci ritrovarti. Qui troverai consigli su come rendere più piccante la posizione.

Cowgirl

Dal punto di vista di una donna, è chiaro cosa le piace di questa posizione: ha tutto sotto controllo. Gli uomini che preferiscono questa posizione rientrano nella categoria degli "intenditori" (alcuni potrebbero chiamarli "pigri"). Perché con poco sforzo si divertono, hanno una vista meravigliosa e la donna stabilisce il ritmo e sono principalmente responsabili del proprio orgasmo. Grande piacere con poca responsabilità: ci sono uomini a cui piace…

Posizione del cucchiaio

La posizione per l'uomo tenero. Sono praticamente coccole con qualcosa in più. Gli amici di questa posizione sono romantici che si preoccupano della tenerezza. E c'è chi vorrebbe rimanere così tutta la notte dopo l'atto.

Doggy Style

L'esatto opposto dell'amante del cucchiaio. L'intimità disturba il sesso, la considera principalmente un mezzo per raggiungere uno scopo – in questo caso la riduzione dell'energia sessuale. È ovviamente anche un uomo a cui piace esercitare il controllo, che stabilisce il ritmo da solo e che ha tutto sotto controllo. Un uomo d'azione che non ha tempo per le emozioni inutili.

In piedi

Chi preferisce il sesso in piedi è un avventuriero attratto dalle situazioni pericolosi, fuori dall'ordinario. Inoltre, l'idea di farsi beccare (se c'è questo rischio) gli dà un brivido. È  un uomo che ama il bungee jumping e il paracadutismo, che ha bisogno di adrenalina, come del caffè al mattino.

Gambe sulle spalle

Gli uomini che tengono le gambe delle loro partner sulle spalle durante il sesso sognano segretamente di svoltare nel settore del porno. Vorrebbero almeno fare il tipo di sesso che altrimenti vedono solo dagli schermi dei loro telefoni cellulari.

Sesso sotto la doccia

Chiunque sostenga seriamente che il sesso sotto la doccia sia la sua posizione preferita o è ancora vergine o col sesso non immaginato ha chiuso da un po'. Perché chiunque lo abbia mai provato sul serio sa che, in primo luogo, è abbastanza pericolosoe, in secondo luogo, non è davvero soddisfacente, per niente simile a come Hollywood ci ha fatto credere per anni. Fonte: Gq Italia Leggi anche Come farla impazzire con il trucco del pesce palla. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di venerdì 19 giugno 2020.