Sei alla ricerca di un pò di intimità e non ai dove? Ecco a te la soluzione. Un parcheggio dell'amore, un'area a disposizione di tutte quelle coppie che cercano un posto isolato e sicuro dove poter dar sfogo alla propria passione.

Il primo ad aprire in provincia di Caserta.

Si chiama "Sexy Stop" ed è situato in via Vincenzo Monti a San Marco Evangelista. La struttura ha aperto i battenti nella giornata di giovedì 11 giugno, anche se senza inaugurazione a causa delle misure anti Covid.

Gli ideatori del progetto

“Mesi fa, in balia delle gioie e dei drammi che affliggono la nostra generazione, ci è venuta quest’idea - hanno spiegato gli ideatori del progetto - Qualcuno ci ha creduti pazzi, qualcun’altro ha pensato che fosse impossibile, altri ancora hanno esordito con un 'perché non ci ho pensato prima io?' carico di invidia. Abbiamo affrontato difficoltà e problematiche non indifferenti, ci hanno sbattuto le porte in faccia tante volte, ma ci abbiamo creduto e, dal niente, quest’idea è diventata un progetto. È un parcheggio dell’amore che dà la possibilità di appartarsi in auto per godersi momenti di intimità in tutta serenità (niente più rapine, occhi indiscreti, strade sporche e rischio multe). Certamente qualcuno avrà qualcosa da ridire, ma siamo sicuri di aver fatto un favore a molti altri di voi (e speriamo nel vostro appoggio)”. Per accedere al "Sexy Stop" bisognerà pagare un ticket di 5 auro che dal lunedì al giovedì darà modo di fruire del servizio a tempo illimitato. Dal venerdì alla domenica, invece, si pagherà 5 euro all'ora.(CasertaNews) Leggi anche: Uccide l’ex fidanzata come “prova d’amore” per la nuova compagna: aveva solo 20 anni. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
I Maya si sono sbagliati, la profezia non si è avverata. Cosa è successo? Ecco cosa hanno scoperto.