Choc a Napoli, un bimbo di appena nove mesi è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Santobono di Napoli. Il piccolo presentava sul corpicino, tantissimi lividi.

I fatti

Un bambino di soli 9 mesi, piccolissimo, è stato ricoverato nella mattinata di ieri – ma la notizia si è appresa soltanto oggi – all'ospedale Santobono di Napoli, nosocomio pediatrico della città, con il corpo pieno di lividi. Immediato è stato l'intervento del personale sanitario per cercare di lenire la sofferenza del piccolo che, da quanto si apprende, è arrivato con gravi lesioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

In ospedale

Sono arrivate anche le forze dell'ordine, allertate dai sanitari, per cercare di fare luce sulla vicenda: le indagini sono affidate alla Squadra Mobile della Questura di Napoli, mentre la Procura della Repubblica partenopea ha aperto un'inchiesta per vederci chiaro; al momento, vista la delicatezza del caso, come da prassi c'è massimo riserbo sulle indagini. (Fanpage) Leggi anche: Bimbo segregato in casa dalla famiglia per punizione: “E' il 118? Vi prego aiutatemi”. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, focolaio alla Bartolini di Bologna: oltre 40 positivi. Chiuso intero magazzino