Connect with us

campania

Pozzuoli. Pretende di far visita al parente in ospedale: picchia medico e vigilante

Published

on

Pretende di far visita al parente in ospedale, aggredisce prima vigilante e poi picchia medico.Ennesima aggressione in ospedale tra Napoli e Provincia

E’ accaduto a Pozzuoli

Lo rende noto il gruppo “Nessuno Tocchi Ippocrate” attraverso la propria pagina facebook: “In data 24/ 06/2020 giunge in pronto soccorso un ragazzo-scrivono- con dolore alla spalla e al torace, eseguite tutte le indagini e gli esami strumentali, la diagnosi è di Pneumotorace. Immediatamente il giovane paziente viene stabilizzato e ricoverato in obi.

Nella serata, ore 19.00 circa, giungono i familiari per far visita, dapprima la mamma chiede insistentemente di entrare ma la guardia giurata spiega che in piena emergenza covid non è possibile far visita ai pazienti, cossichè poco dopo un altro parente si appresta a far visita al giovane e lì scatta l’aggressione.

Dapprima l’aggressore si scaglia contro la guardia giurata minacciandolo. Poi si avvicina al medico con toni piuttosto accesi , immediatamente intervengono gli infermieri per placare l’uomo. Ma uno dei sanitari viene schiaffeggiato, pestato e minacciato verbalmente . Solo l’intervento delle forze ha ripristinato l’ordine nell’obi del nosocomio”.(CronachedellaCampania)
Leggi anche: Napoli, bimbo di 9 mesi ricoverato al Santobono con il corpo pieno di lividi
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)