Il gossip non si ferma mai. Non conosce riposo né battute d’arresto e lo sanno bene Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Da quando si sono separati si inseguono le supposizioni sulle cause e ora sembra tornare in auge la prima ipotesi. Secondo Il Messaggero infatti torna in campo la voce “tutta romana” secondo la quale l’ex ballerino avrebbe tradito la showgirl. Ma c’è di più.

Il tradimento

Sarebbe avvenuto con una nota conduttrice tv, più grande di lui. Sarà vero? Impossibile dirlo. Intanto i due si sono concessi qualche giorno di vacanza separati. C’è da scommettere che il gossip non finirà qui. L’estate è lunga e i social, con post e storie, alimenteranno chissà quante supposizioni. D’altronde, se dice bene Ian McEwan, “i romanzi sono una forma elevata di pettegolezzo”. E quello tra Stefano e Belen è un romanzo (serie Harmony) che appassiona molti lettori.

Ma nello scorso weekend

La showgirl argentina è partita per il weekend con l’inseparabile amico Mattia Ferrari e il figlio Santiago, mentre Stefano ha svelato ai fan di essere in barca, fra tramonti e tuffi. C’è un dettaglio però che unisce i due (forse) ex. La Rodriguez infatti ha postato nelle Stories una foto della luna, ripresa di notte e in solitaria, pochi minuti dopo un’immagine simile è apparsa sul profilo di De Martino. Una coincidenza? Secondo i fan no. Per molti sarebbe un chiaro messaggio inviato dal conduttore all’ex moglie. Il gossip continua. Leggi anche: Veleni e gelosia, ecco i motivi della separazione tra Belen e Stefano De Martino. Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbi uccisi, trovati i telefonini che il padre aveva buttato: li ha prima sedati e poi strangolati