Continua la carriera inarrestabile di Elodie. La cantante di origine francese, ex concorrente di Amici, il talent show targato Maria De Filippi, è amatissima dal pubblico. Seguita sui social, dove conta più di 1 milione e mezzo di follower, l'ex modella delizia i suoi seguaci con degli scatti mozzafiato che portano a casa boom di like e di commenti.

Elodie, curve perfette su Instagram

La 30enne, che ricordiamo ha avuto i suoi esordi come modella e testimonial, è solita pubblicare degli scatti che immortalano la sua sensualità e bellezza. Recentemente ha postato un'immagine che la ritrae con addosso un baby doll rosso che esalta le sue curve. In tanti, complimentandosi per la sua bellezza, hanno lasciato un commento al margine del post (Continua dopo la foto) https://www.instagram.com/p/B6NmLUSIb2A/

Elodie e la sua storia d'amore con Marracash

Elodie sta vivendo, da ormai un anno, una intensa storia d'amore con il collega, il cantante Marracash. Galeotto è stato per loro il set del video "Margarita", singolo al quale hanno collaborato insieme la scorsa estate. Un brano che ha scalato le classifiche diventando un vero e proprio tormentone. La loro relazione, inizialmente tenuta nascosta, è stata ufficializzata per la prima volta nel salotto tv di Domenica In. Ed è proprio in questa occasione che la bella Elodie si è confessata senza remore alla padrona di casa Mara Venier: "La cosa bella dell'incontro con Fabio è che per la prima volta riesco a confrontarmi con un uomo che mi capisce veramente. Non devo spiegarmi, non ho bisogno di farlo, lui mi capisce…”. Anche il rapper, solitamente molto restio a parlare della sua sfera privata, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha avuto delle bellissime parole per la sua bella: "Lei è una delle persone più importanti della mia vita. Ma all’inizio è stato molto faticoso mettere in piedi la nostra storia, più per lei che per me. Dopo la mia precedente relazione, avevo alzato un muro e non volevo saperne più nulla. Lei è riuscita ad abbatterlo”.
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza sospeso anche a luglio: ecco cosa sta accadendo e come evitarlo