Connect with us

cronaca

Padre Maurizio: “Sono stanco di queste morti, voglio andar via da Caivano”

Pubblicato

il

maurizio

Si è sciolto in una struggente omelia Padre Maurizio durante i funerali di Salvatore Improta, l’ultimo ragazzo morto in un terribile incidente stradale. Ha dichiarato di essere stanco di operare in un territorio così difficile e di aver chiesto al Vescovo Angelo Spinillo di essere spostato altrove.

Le parole del sacerdote

Il sacerdote ha spiegato questa sua difficile intenzione perché è provato dalle diverse vicende accadute dove diversi giovani hanno perso la vita. Tale dichiarazione ha messo in allarme i suoi fedeli e c’è tra di loro questa preoccupazione che lui possa andar via, ma al tempo stesso c’è la speranza in un suo ripensamento o di un nuovo mandato da parte del vescovo per rinnovare la sua presenza nel Parco Verde.

L’importanza di Padre Maurizio

Padre Maurizio è importante per il territorio, è stato capace di far conoscere, con sincerità, la situazione del Parco Verde in tutto il mondo. La sua presenza è fonte vitale per tanti che ogni giorno sono sostenuti dal suo operato e i tanti i messaggi di affetto e sostegno da parte dei suoi fedeli non sono altro che la prova di tale impegno. Fonte: Il Giornale di Caivano 
Leggi anche Caivano, arrestata una donna per spaccio: usava il paniere.
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)