Ariete:

A partire dalla giornata di domani saranno favoriti i nuovi incontri che porteranno nuove emozioni in vista. In amore se c’è qualcosa che non va parlate chiaro subito. Sul lavoro qualcosa è cambiato rispetto a prima: cercate di non fare troppe cose insieme.

Toro:

Domani potrebbe esserci qualche polemica in ambito familiare o con un conoscente. Per quanto riguarda l’amore se c’è stata una separazione è giunto il momento di pensare al futuro. Sul lavoro cercate di far valere i vostri diritti.

Gemelli:

Quella di domani sarà una giornata particolare per i sentimenti: fate attenzione ai tradimenti, specie se vivete una relazione di lunga data. Sul lavoro possono esserci delle buone novità specie se si sta a contatto con il pubblico.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox domani dice che sarà favorito l’amore. La settimana parte al meglio, con i sentimenti che recuperano terreno. Attenzione ai soldi: ci sono troppe spese. Fate attenzione anche ai dettagli per quanto riguarda il lavoro.

Leone:

L’ Oroscopo Paolo Fox domani dice che avrete problema in amore a causa della Luna in opposizione: se c’è qualche storia che non funziona potrebbe chiudersi definitivamente. Cercate di essere più ottimisti per quanto riguarda il lavoro.

Vergine:

Domani saranno favoriti i nuovi incontri mentre per i rapporti di coppia c’è da rivedere qualcosa. Sul lavoro i problemi possono essere superati entro la fine dell’estate, ma serve il massimo impegno.

Bilancia:

L’Oroscopo Paolo fox domani rivela che in amore dovete cercare di moderare le parole con il partner o rischiate di fare danni. Potreste provare una forte attrazione per una persona che non è molto adatta a voi per cui fate attenzione. Sul lavoro c’è qualcosa di importante che bolle in pentola.

Scorpione:

Domani sarà una giornata sottotono per cui evitate di stancarvi e fate solo l’indispensabile. Troverete lo stesso le soluzioni che cercate. Sul lavoro ci sono troppe cose da fare e da gestire.

Sagittario:

In amore le cose iniziano a migliorare anche se c’è ancora l’influsso negativo di Venere opposta che complica le cose. Attenzione alle spese, c’è qualche problema a livello economico.

Capricorno:

In questo periodo ci sono alcuni problemi da risolvere e le soluzioni sembrano lontane. Probabilmente ci sono dei cambiamenti in corso o in programmazione e questo coinvolge anche la sfera economica, con conseguente preoccupazione.

Acquario:

La Luna è nel vostro segno e vi fa ritrovare la passionalità. Ma se non state bene con qualcuno non ci pensate due volte a cambiare strada e andare altrove!

Pesci:

C’è un po’ di nervosismo, ma in questa giornata potreste ritrovare la serenità. Ci sono occasioni positive da valutare che possono portarvi lontano, questo è un periodo interessante.
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il meteo oggi 6 luglio. Previsioni da Nord a Sud: caldo in aumento ma anche temporali e grandine